• Accreditamento Comuni

Cos'è lo U.A.L. Accreditamento Comuni Modulistica Contatti

ACCREDITAMENTO

È possibile richiedere l'accreditamento al gestionale dell'Ufficio Associato Legalità da parte degli uffici competenti scaricando e compilando il modello (in formato odt o doc) allegato in questa pagina e inviandolo, firmato digitalmente, all'indirizzo di posta elettronica certificata: provinciadireggioemilia@cert.provincia.re.it.

Le credenziali di accesso verranno comunicate individualmente a ciascun soggetto all'indirizzo mail indicato nella Richiesta di abilitazione.

Nota bene: per ragioni di privacy e per la delicatezza dei contenuti gestiti, gli indirizzi e-mail indicati nella Richiesta di abilitazione dovranno essere personali: non saranno accettati indirizzi generici come "ediliziaprivata@[nomecomune].comune.re.it".

Scarica il file in formato.odt

Scarica il file in formato.doc

release 1.1